apk.cafe
Le migliori app per Android

Qui potrai scaricare il file APK "Nomad Sculpt" per Geotel G1 Terminator gratuitamente, versione del file APK - 1.91 per caricare su Geotel G1 Terminator basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci

Descrizione per Nomad Sculpt
Screenshot per Nomad Sculpt
  • Nomad Sculpt
  • Nomad Sculpt
  • Nomad Sculpt
  • Nomad Sculpt
  • Nomad Sculpt
  • Nomad Sculpt
  • Nomad Sculpt
  • Nomad Sculpt
  • Nomad Sculpt
  • Nomad Sculpt
  • Nomad Sculpt
  • Nomad Sculpt
  • Nomad Sculpt
  • Nomad Sculpt
  • Nomad Sculpt
  • Nomad Sculpt
  • Nomad Sculpt
  • Nomad Sculpt
  • Nomad Sculpt
  • Nomad Sculpt
  • Nomad Sculpt
  • Nomad Sculpt
  • Nomad Sculpt
  • Nomad Sculpt
  • Nomad Sculpt
  • Nomad Sculpt
  • Nomad Sculpt
  • Nomad Sculpt
  • Nomad Sculpt
  • Nomad Sculpt
Descrizione per Nomad Sculpt (de google play)

Questa è una versione di prova, è disponibile un acquisto in-app permanente una tantum per sbloccare tutto:
Le funzionalità limitate sono:
- annulla/ripeti limitato a 4 azioni
- un livello per oggetto
- nessuna esportazione
- gestione limitata del progetto interno (impossibile riaprire il progetto)

• Strumenti di scultura
Argilla, appiattisci, leviga, maschera e molti altri pennelli ti permetteranno dai forma alla tua creazione.
È inoltre possibile utilizzare lo strumento di taglio booleano di rifinitura con lazo, rettangolo e altre forme, per scopi su superfici dure.

• Personalizzazione del tratto
È possibile personalizzare decadimento, alfa, piastrellature, pressione della matita e altri parametri del tratto.
Puoi anche salvare e caricare i tuoi strumenti preimpostati.

• Strumenti di pittura
Pittura dei vertici con colore, ruvidità e metallizzazione.
Puoi gestire facilmente anche tutte le preimpostazioni dei materiali.

• Livelli
Registra le tue operazioni di scultura e pittura in livelli separati per un'iterazione più semplice durante il processo di creazione.
Vengono registrati sia i cambiamenti nella scultura che nella pittura.

• Scultura multirisoluzione
Vai avanti e indietro tra più risoluzioni della tua mesh per un flusso di lavoro flessibile.

• Remeshing Voxel
Remesh rapidamente la mesh per ottenere un livello di dettaglio uniforme.
Può essere utilizzato per disegnare rapidamente una forma approssimativa all'inizio del processo di creazione.

• Topologia dinamica
Perfeziona localmente la mesh sotto il pennello per ottenere un livello di dettaglio automatico.
Puoi anche mantenere i tuoi livelli, poiché verranno aggiornati automaticamente!

• Decimare
Riduci il numero di poligoni mantenendo il maggior numero di dettagli possibile.

• Gruppo di volti
Segmenta la tua mesh in sottogruppi con lo strumento Gruppo di volti.

• Scarto UV automatico
Lo scarto UV automatico può utilizzare gruppi di facce per controllare il processo di scarto.

• Cottura
È possibile trasferire dati sui vertici come colore, ruvidità, metallizzazione e dettagli su piccola scala nelle texture.
Puoi anche fare il contrario, trasferendo i dati delle texture nei dati dei vertici o nei livelli.

• Forma primitiva
È possibile utilizzare cilindro, toro, tubo, tornio e altre primitive per iniziare rapidamente nuove forme da zero.

• Rendering PBR
Bellissimo rendering PBR predefinito, con luci e ombre.
Puoi sempre passare a matcap per un'ombreggiatura più standard per scopi di scultura.

• Post elaborazione
Screen Space Reflection, profondità di campo, occlusione ambientale, mappatura dei toni, ecc.

• Esportazione e importazione
I formati supportati includono file glTF, OBJ, STL o PLY.

• Interfaccia Interfaccia
facile da usare, progettata per l'esperienza mobile.
È possibile anche la personalizzazione!

Cronologia versioni Nomad Sculpt
Nuovo in Nomad Sculpt 1.91









Nuovo in Nomad Sculpt 1.90
remesh: i quad remesh ora mantengono i volti nascosti
voxel: corretto il remesh voxel quando sono presenti i volti nascosti
voxel: corretto il crash che a volte si verificava a causa dei livelli
smooth: aggiunta smussatura della pittura dello schermo se l'intensità della pittura è maggiore del 100%
layer: corretta la logica di unione (voxel, unisci )
Nuovo in Nomad Sculpt 1.86
: corretto il gesto con un solo tocco quando la casella degli strumenti non è nascosta
gizmo: corretto il crash durante la trasformazione del vertice di una mesh accanto a una
gif primitiva: corretta la generazione di gif opache
Nuovo in Nomad Sculpt 1.84
render : corretto l'aggiornamento della messa a fuoco DOF al tocco
gesto: la modifica del tubo con il dito era possibile anche se non dovrebbe
griglia: migliora l'antialiasing della griglia
profilo: risolto il problema dell'anteprima della curva con la funzione di sostituzione preimpostata
profilo: il pulsante sposta cartella non funzionava sempre
Nuovo in Nomad Sculpt 1.82
ripetizione: migliora l'orientamento del gizmo quando si utilizza lo snap
stilo: corretto il problema per cui la matita era fuori dal puntatore durante la scultura del
perno: migliora il perno del tubo e del nodo di ripetizione della curva quando si utilizza l'opzione snap
inforca: risolve il crash se l'oggetto è un'istanza
riproietta: risolve il crash se l'oggetto è un'istanza
Nuovo in Nomad Sculpt 1.81
split: corregge la linea split
autosave: corregge il danneggiamento durante il salvataggio automatico durante un'operazione in background (decimazione, remesh voxel)
scorciatoia: corregge i conflitti tra scorciatoie sub e camera
repeat: corregge la ripetizione della curva con torsione (modalità 1 gestore)

insert: corregge l'orientamento di inserimento se sottostante la matrice è capovolta
insert: fissa l'orientamento di inserimento se il materiale sottostante ha abilitato l'abbattimento inverso
Nuovo in Nomad Sculpt 1.78
trim: corregge i crash
repeat: corregge le prestazioni durante la convalida di molte istanze
bake: corregge la cottura per oggetti con grandi riquadri di delimitazione
Nuovo in Nomad Sculpt 1.76
obj: correggere il tratto del selettore dello spazio colore del vertice
: aggiungere l'opzione di randomizzazione
interfaccia: dividere le opzioni del tratto nel sottomenu
save: il salvataggio di un nuovo file apriva erroneamente un popup di progetto
livello: corretto il livello corrotto durante la scultura con un offset maggiore di un
Nuovo in Nomad Sculpt 1.75
stilo: corretto lo stilo che non funzionava per l'editing chiaro/primitivo quando si utilizzava solo l'opzione Scolpisci lo stilo
punto: mancava il cursore dell'intensità dal popup contestuale

ombra: gli oggetti senza proiezione di ombre ora vengono ignorati dalla mappa delle ombre intervallo massimo precisione
ombra: regola la risoluzione della mappa delle ombre in base sul numero di ombre (min 512, max 1024)

paint: aggiungi rugosità e metalness slot per stroke painting
Nuovo in Nomad Sculpt 1.74
scena: aggiunta un'opzione per inserire un nuovo nodo nella
scena della posizione del gizmo: ridimensionamento e inclinazione ignorati quando si aggiunge un nodo nella posizione del gizmo

cottura: correggi la qualità generale
cottura: aggiungi l'opacità cottura (dai dati della maschera)

luce: aggiungi un pannello contestuale per modifiche più rapide
luce: correggi la temperatura spazio colore
ripeti: correggi il salvataggio della curva in alcuni casi
ripeti: evita che i widget gizmo e ripetitori siano entrambi visibili contemporaneamente
...
Nuovo in Nomad Sculpt 1.73
gltf: fix export
Nuovo in Nomad Sculpt 1.72









heightmap: migliora la qualità dell'esportazione del rendering
quando è
Nuovo in Nomad Sculpt 1.71
file di correzione bug: nuovo formato di file interno, .nom invece di glb.lz4 (lz4 compresso), dovrebbe essere più veloce

materiale: correggere il canale emissivo
materiale: aggiungi slider intensità per canale emissivo
materiale: ignora canale alfa per anteprima texture (eccetto slot colore)

texture: salvataggio mipmap fixed
texture: salva correttamente metalness se rugosità non è presente (e viceversa)

dynTopo: prova a mantenere spigoli vivi intatto durante la decimazione
di dynTopo: i triangoli non collettori dovrebbero smettere di apparire se la superficie è collettore
...
Nuovo in Nomad Sculpt 1.70
file: fix obj export (texture)
Nuovo in Nomad Sculpt 1.68
file più potente: correggi glTF esterno e
file di caricamento STL: correggi bug critico (crash al caricamento quando i file nomadi vengono rilasciati all'interno della cartella Nomad)

uv: passa da mezzo float a intero quantizzato a 16 bit (migliore qualità)
mask: l'estrazione della maschera ora mantiene il materiale e la simmetria
interfaccia pivot: pannello del menu offset se la barra degli strumenti laterale richiede una seconda colonna ( gizmo pivot, snap angle, ecc.)
Nuovo in Nomad Sculpt 1.65
android: il popup di importazione ora può caricare più file

light: risolto il problema con la quarta luce ignorata
render: risolto il bug di rendering quando si aggiungeva una luce in determinate condizioni
primitive: corretto il crash durante la convalida di box e sfera specchiati se Debug Primitive UVs è attivato
insert: corretto l'interazione di rotazione quando l'oggetto ha un gizmo personalizzato e non è una
trama centrata : supporta trame di sola lettura (nessuna modifica) da obj (procreate) e

file glTF : risolve il crash durante il salvataggio del modello con UV
...
Nuovo in Nomad Sculpt 1.63
uv: comprime automaticamente i piccoli bordi in modo che uv unwrap abbia più possibilità di successo

interfaccia: mantieni i colori del punto e del cerchio quando scolpisci il
contorno: correggi gli artefatti quando si utilizza il contorno su una mesh con aree mascherate nascoste
trim: risolto il raro crash quando si utilizza il taglio del piano
voxel: corretto crash durante il salvataggio di un file subito dopo un voxel remesh in determinate condizioni
heightmap: corregge lo spazio colore
Nuovo in Nomad Sculpt 1.59
Interfaccia: pulsante di correzione viene selezionata in modo errato durante lo scorrimento su pannello sinistro (es: inserisci, taglia)
smudge: corretto il comportamento quando la simmetria è attivata
misc: risolto il crash all'apertura del menu di disegno dopo l'aggiunta
Nuovo in Nomad Sculpt 1.57
Statistiche minori dell'interfaccia utente : fare clic sul riepilogo delle statistiche per passare da "mostra tutto" a "mostra selezione"

trim: corregge il taglio della linea quando viene utilizzata la simmetria

insert: corregge la posizione iniziale quando si aggiunge la primitiva (simile alla modalità clone)
insert: usa gizmo come ancora trasformazione per allineare con superficie normale (se l'oggetto clonato ha un gizmo personalizzato)

trasformazione: usa il perno personalizzato per la rotazione/scala (quello del gizmo)
trasformazione: il perno del gizmo personalizzato viene aggiornato automaticamente quando si utilizza lo strumento di trasformazione
gizmo: aggiungi gestori di scala a 2 dimensioni
...
Nuovo in Nomad Sculpt 1.56
insert: correzione della funzione clone che non conserva la pittura durante la convalida dell'oggetto

trim: risolto il problema con la modalità simmetria + linea e anche possibile crash in alcuni casi
split: fix crash in alcuni casi

snapcube: premere a lungo per bloccare la vista (panoramica ancora consentita)

decimazione: migliora l'algoritmo (triangoli meno elastici, specialmente con superfici planari)
primitiva: correggi il mirroring (scala non uniforme con densità costante disabilitata)
render: correggi le bande di colore causate dall'accumulo di fotogrammi o rende l'esportazione (senza sfondo)
...
Nuovo in Nomad Sculpt 1.54
Android: risolvi i problemi grafici con la

topologia di alcuni dispositivi Android : aggiungi la funzione di decimazione
topologia: piccola modifica al remeshing dei voxel per evitare quad molto piccoli (spiky smooth, ecc.)
mirror: correggi di nuovo "da sinistra a destra" ...

trasforma: mantieni l'ordine di avvolgimento della faccia coerente quando usi il
materiale in scala negativa : aggiungi la

maschera di opzione di eliminazione del ribaltamento : risolvi i problemi di estrazione (facce indesiderate che appare con gli oggetti che hanno i confini)
di inserimento: incidente correzione su inserto primitivo
assetto: fix Crash con la linea di taglio
...
Nuovo in Nomad Sculpt 1.53
strumento degli utenti europei : correzione del raggio dello strumento di spostamento
solo: correzione bug (selezione di oggetti nascosti nella finestra)
risorsa: correzione dello sfondo/ambiente aggiungi pulsante in corso di scambio
Nuovo in Nomad Sculpt 1.51
render: correzione dello sfondo di riferimento che scompare in alcuni casi (rifrazione + ambiente di sfondo)
render: l'opzione a due lati è stata talvolta ignorata con il materiale di rifrazione
render: render png export ora ha antialiasing
render: corretto render png export la modalità verticale non era coerente

interfaccia: il trascinamento della casella degli strumenti era troppo sensibile (la soglia della distanza è aumentata)

file: fix l'esportazione glb danneggiata (a volte accadeva quando una luce non era visibile)
...
Nuovo in Nomad Sculpt 1.50
android: riduce la velocità della fotocamera

materiale: aggiungi rifrazione (opacità)
materiale: aumenta il valore additivo massimo (utile con bloom+tonemapping per effetto bagliore)
materiale: aggiungi un'ombra retinata per trame di trasparenza
render: aggiungi luce puntiforme (nessuna ombra proiettata al momento però)

postprocesso: modifica l'effetto bloom (i canali rosso/verde/blu ora emettono la stessa quantità di bloom)
postprocess: opzione curva di gradazione del colore
...
Nuovo in Nomad Sculpt 1.49
tubo della pagina di registrazione e di accesso : raggio di controllo per ogni punto di controllo
matcap: risolto il problema con l'opzione "usa matcap globale"
gizmo: corretto il pivot ignorato quando la simmetria è abilitata
transform: corretto il pivot ignorato quando la simmetria è abilitata
mirror: mirroring primitivo corretto quando viene utilizzato un ridimensionamento non uniforme
opacità: ignora il valore di opacità quando la mesh è opaca
Nuovo in Nomad Sculpt 1.48
Android: risolto il crash durante l'importazione di file di grandi dimensioni

senza problemi : moltiplicatore di intensità per una fluidità più rapida
: esponi il

materiale del tipo di tratto di trascinamento : aggiungi
risorse di trasparenza additive : aggiungi il supporto minimo per le cartelle (alfa / sfondi / matcaps / hdris / progetti)

file: migliora il supporto per file di grandi dimensioni (> ~ 2 GB non compressi)
alpha: aggiungi l'opzione del valore del punto medio per consentire la scultura negativa e positiva allo stesso tempo
primitiva: correggi il progetto sull'opzione sfera
Nuovo in Nomad Sculpt 1.47
contagocce: il selettore di materiali ora funziona con il

tubo dell'oggetto primitivo : migliora l'algoritmo di adattamento della curva (da curva a percorso)

file: correzione dell'opacità che non viene caricata correttamente
file: correzione del caricamento di glb quando rileva una trasformazione non modificabile (vecchi modelli)

capovolgimento: l'opzione di inversione della simmetria ora mantiene il nome della mesh

clone: ​​correzione della clonazione primitiva
Nuovo in Nomad Sculpt 1.42.2
Rendering delle prestazioni di gioco ottimizzate : aggiungi opzioni di qualità / prestazioni per
rendering SSR / SSAO / DOF : correggi la trasparenza con il
rendering disabilitato sul retro : correggi AO per il
rendering di piccole scene : aggiungi postprocesso di curvatura

maschera: risolve l'arresto anomalo all'apertura del menu del pannello di pittura rapida e quindi avvia la mascheratura
maschera: aggiungi la funzione di incisione / rilievo
maschera: aggiungi spessore negativo

su: gli URL ora possono essere aperti

sfondo: aggiungi opacità
sfondo del cursore : lo sfondo di base è sempre opaco quando si modifica la

vernice del valore di sovrapposizione : aggiungi comportamenti non accumulati,
ecc ...
Nuovo in Nomad Sculpt 1.40
maschera: per un singolo oggetto con più parti disconnesse, è sufficiente toccare una parte per mascherarla / smascherarla

dipingere: correzione e miglioramenti sulla qualità

gizmo: nessuna dissolvenza durante la modifica pivot
gizmo: il widget della freccia di traduzione inizia al centro dell'interfaccia del gizmo

: input il testo evidenzia il testo per
interfaccia predefinita : anteprima materiale con
interfaccia di esposizione errata : semplifica la selezione di più oggetti tenendo premuti e trascinando le caselle di controllo
Nuovo in Nomad Sculpt 1.36
android: correzione supporto per la tastiera
dinamica: correzione delle costanti cursore
strato: la registrazione di difficoltà quando si utilizza perno personalizzato
finiture: Foro reproject per ottenere una migliore qualità
Nuovo in Nomad Sculpt 1.34




Nuovo in Nomad Sculpt 1.32.2




Nuovo in Nomad Sculpt 1.31
Miglioramenti.
Nuovo in Nomad Sculpt 1.30
gizmo: modifica pivot personalizzato
gizmo: può essere utilizzato con più oggetti
gizmo: migliora l'esperienza utente di gizmo (aggiungi la traduzione "vista telecamera" e rendi più facile interagire con)
maschera: attiva / disattiva
maschera di visibilità : le funzioni "dividi" ed "estrai" ora mantengono i livelli e
maschera di pittura : "dividi" ed "estrai" ora hanno più opzioni ("riempi buco" vs "estrae spessore" vs "nessuno")
maschera: correggi il crash quando si utilizza uno dei pulsanti maschera senza
file di selezione : correggi i
file di esportazione STL : l'importazione di obj è più robusta
... ecc.
Nuovo in Nomad Sculpt 1.23
errori / crash durante il salvataggio di progetti con primitive
- Risolvi crash sulla divisione della maschera
- Riduci le dimensioni del gizmo
Nuovo in Nomad Sculpt 1.18
Primo rilascio 1.18.
Valuta questa app
Informazioni
Altre versioni del file APK Nomad Sculpt per Geotel G1 Terminator
Similar app per Geotel G1 Terminator
I migliori programmi per Android
Popolare per android app per Geotel G1 Terminator